15 dicembre 2015

Giveaway Biomed

Ciao mie care,

ecco finalmente la sorpresa di cui vi parlavo da tempo!

Il fantastico team di Biomed, oltre a darmi l'opportunità di provare i loro prodotti per poterli recensire, mi ha anche consentito di mettere in palio per voi gli stessi prodotti!



Ed ecco che arriva questo fantastico giveaway con un bellissimo premio per voi!


Il Premio consiste in un pacchetto con prodotti per il viso e per occhi, ovvero:

  • 5in1 Cleanser (Trovate qui la mia recensione)
  • Peel me up (Trovate qui la mia recensione)
  • First Aid Face Cream (Trovate qui la mia recensione)
  • Fresh Eyes (Trovate qui la mia recensione)
  • Lushes Lashes (Trovate qui la mia recensione)


Come potete vincere un pacchetto pieno di meraviglie Biomed?

Facile, vi basterà seguire questi semplicissimi passaggi:


  • Seguire Biomed sulla loro pagina Facebook (step obbligatorio);
  • Seguirmi sul blog;
  • Seguirmi sul mio profilo Instagram @emdimaria 
  • Condividere la foto dedicata su Instagram inserendo l'hashtag #biomedemdimariagive

Il Giveaway terminerà il 2 Gennaio e l'estrazione sarà effettuata mediante Random.org

Buona fortuna a tutte!

xoxo

Em


2 commenti:

  1. Partecipo!
    Gfc: Samantha Scarlett
    FB: Samantha Scarlett
    IG: @samanthatedesco
    samantha.scarlettina@gmail.com

    RispondiElimina
  2. fam.cuore
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207604545250246
    fam.cuore@hotmaIL.IT

    RispondiElimina