04 aprile 2016

Preziose Spirali - VD Italy

Ciao mie care,

se mi seguite su Instagram, sapete bene che ho avviato da un pò una bellissima collaborazione con Valentina, una ragazza davvero speciale, designer e creatrice dei gioielli VD Italy.



Valentina realizza dei meravigliosi gioielli e accessori capelli con la tecnica southache, impreziositi da pietre super luccicanti!

Mi ha gentilmente inviato un paio di orecchini sui toni del  rosa ed un fermacapelli in arancio, due colori che mi piacciono moltissimo!



Il pacchetto è arrivato in pochissimo tempo, e sono rimasta molto colpita dalla cura con cui gli accessori erano confezionati.

Gli orecchini sono asimmetrici, ovvero sono realizzati con gli stessi colori ma hanno forme diverse; uno è un semplice ed elegante bottoncino, mentre l'altro include tre pietre ed è leggermente più elaborato.




Il fermaglio anche è molto molto luminoso e, con colori così solari, è perfettamente adatto all'estate.
Presto vi mostrerò un tutorial per realizzare un'acconciatura semplice, ma d'effetto, con questo elegante accessorio.

Infine, le creazioni di Valentina mi hanno colpito così tanto che ho deciso di realizzarne una illustrazione.

Spero vi piaccia





A presto

Em

Nessun commento:

Posta un commento