12 dicembre 2016

REALASH | Come avere ciglia più lunghe



Ciao Mie Care,

oggi vi parlo di Realash, un lash enhancer innovativo, la cui missione è quella di fortificare, aumentare la densità e allungare le ciglia. 

Un ciclo di crescita delle ciglia dura circa 30 giorni, quindi le ciglia hanno pochissimo tempo per diventare lunghe e forti.

Realash agisce sulla crescita delle ciglia, velocizzandola, e dando la possibilità alle ciglia di crescere più lunghe e forti alla radice. 

Passiamo alla mia esperienza.

Ho ricevuto una confezione di Realash da 3ml, che è sufficiente per 3 mesi di trattamento.
Ho applicato il prodotto tutte le sere per 2 mesi, come un semplice eyeliner, alla base delle ciglia.

L'applicazione è semplicissima grazie al pennellino morbido.

Dopo due/tre settimane ho cominciato a vedere i primi risultati ed oggi ho delle ciglia bellissime, folte, lunghe e morbide.

Ora che sono al secondo mese, continuerò ad utilizzarlo tutte le sere e assocerò l'utilizzo dell'olio di ricino per rinforzare le ciglia, in quanto l'utilizzo di struccanti, lo sfregamento ed il mascara possono comunque stressarle.



Qualche anno fa ho fatto le extension alle ciglia e, devo essere sincera, l'effetto era estremamente strong per me e, ad un certo punto, hanno cominciato a farmi male. 

L'utilizzo di questo prodotto non eviterà l'utilizzo del mascara, ma sicuramente crea un effetto molto più naturale delle extension e ugualmente scenico.

Assolutamente promosso!



Vi lascio le foto del prima-dopo

fatemi sapere se lo avete mai provato e cosa ne pensate ;)

xoxo

Em


Nessun commento:

Posta un commento